Termoscanner

Titolo Immagine

Termoscanner con controllo della temperatura avanzato, disponibili in 2 versioni, tramite misurazione ad infrarossi inquadrando il volto o accostando un polso all'apparecchio. La misurazione avviene anche in presenza di dispositivi di protezione individuale in meno di un secondo. L'allarme scatta al rilevamento della temperatura massima fissata. Il dispositivo ha inoltre la funzione di riscontrare la presenza di eventuale mascherina indossata.

Il riconoscimento facciale passa attraverso un sistema a doppia fotocamera e un database con capacità fino a 10000 volti. Gestisce inoltre gli output come l'abilitazione di varco ai tornelli e i segnali acustici e luminosi. In caso di elevata temperatura e assenza di mascherina la segnalazione avverrà con un avviso vocale. Sistema di memorizzazione interno, espandibile esterno (max 128 GB) o su server FTP. Range di calore rilevato tra i 34°C e i 42°C, con possibilità di impostazione della temperatura d'allarme. Possibilità anche di stilare eventuali "black list".

Installazione versatile con supporto per pavimento, tavolo o parete. Collegamento digitale diretto ad un varco di accesso che viene automaticamente bloccato al rilevamento della temperatura massima impostata.

Connessione internet a rete LAN o tramite Wi-Fi.

In offerta a 115,42 € +IVA (versione volto)


Per ulteriori informazioni contattateci.